GnamBox e emmentaler

EVENTO/PROGETTO: Cheesebox

PARTNER: Gnam Box e Emmentaler

AGENZIA: Attila&Co

DESCRIZIONE PROGETTO: Cheesebox è un progetto del celebre formaggio svizzero Emmentaler DOP firmato da Gnambox, il duo di creativi e foodblogger tra i più influenti e popolari del momento. Riccardo e Stefano, i fondatori di Gnam Box, hanno ideato 10 ricette adatte per essere contenute in una lunch box e semplici da preparare. Queste box sono state inviate 30 tra blogger e influencer del panorama milanese, nell’ambito del food, lifestyle e fashion, che hanno poi condiviso il loro pranzo con dei post sui loro canali social.

TIPOLOGIA DI COLLABORAZIONE: nell’operazione Cheesebox, zerobriciole si è occupata della ricerca, selezione, e produzione dei diversi elementi della lunch box: packaging, adesivi, fasce di chiusura, ricettario, tovaglietta. Zerobriciole ha poi prodotto le ricette ideate dal duo creativo, le ha confezionate nelle singole lunch box e spedite agli influencer selezionati.

Tutta la parte riguardante la progettazione grafica, l’ideazione delle ricette e dell’intera operazione è stata curata da Gnambox, in collaborazione con l’agenzia di comunicazione Attila&Co.